Chi Siamo


Poni e Go

PONI E GO è un marchio italiano di bracciali multicolore la cui distribuzione si estende in tutta italia. Il marchio fa capo all'azienda L'arte orafa di E.Spiga sita a Cagliari in via Alessandro Poerio 28.

L'idea nasce nel Febbraio del 2012 da una semplice intuizione del suo creatore, Ettore Spiga, nell'intento di creare un bracciale sportivo, ma allo stesso tempo elegante e personalizzabile ad un prezzo accessibile a tutti. Dopo diverse prove e test di fattibilità nell'Aprile dello stesso anno i PONI E GO vengono messi in commercio riscuotendo fin da subito un grande successo , diventando una vera mania, anche perchè siamo stati il primo brand a proporre la sagola in chiave moderna. Praticamente tolte le spese della registrazione del marchio e del brevetto sui modelli possiamo dire che il successo è avvenuto quasi a costo zero.

Fattore molto importante però,è stata la pubblicità su Facebook la quale ha permesso ai bracciali di essere conosciuti ed il risultato è stato un successo virale. La nostra missione è quella di continuare a crescere e realizzare modelli sempre più nuovi seguendo le tendenze e le esigenze della gente, soprattutto dei giovani in quanto, a nostro parere, sono loro che determinano un successo o un insuccesso.

Ad oggi sono stati tanti i brand che si sono ispirati ai nostri bracciali e al materiale di cui sono composti.

Seguici anche qui: